Skip to content Skip to footer

Il Perdono come cura

Cinque minuti di rabbia o sofferenza immobilizzano le cellule custode del sistema immunitario per 5, 6 ore. Per 5-6 ore, il nostro corpo è indifeso e milioni di cellule morte, virus e batteri circolano liberamente attraverso il corpo, possono essere localizzati da qualche parte e scatenare la malattia. Perdoniamo, perché il perdono trasforma il pH…

La scelta

Scegliete, ma poi non trovate scuse… L’Architetto: Salve Neo. Neo: Lei chi è? L’Architetto: Io sono l’Architetto, ho creato io Matrix, ti stavo aspettando. Tu hai molte domande sebbene il tuo processo abbia alterato la tua coscienza resti irreversibilmente umano, ergo alcune delle mie risposte potrai comprenderle, altre no. Concordemente malgrado la…

IO SONO, NOI SIAMO!

Quello che è successo è già successo molto tempo fa… Gli amici ti aiuteranno a liberare la mente. È un nuovo momento, ADESSO per entrare in un nuovo stato…non pensare a quello che è successo, pensa solo a quello che accadrà.. Hai tutto nel tuo cuore. Vai sempre avanti verso la tua vera grandezza. Non…

Lascia andare

Allena la tua mente come se stessi allenando i tuoi muscoli. Scegli sempre per te, e soprattutto con attenzione dove scorrono i tuoi pensieri. Concentrati sulle cose positive. Lascia andare il vecchio! Allineati con te stesso.. LASCIA ANDARE.. Visualizza il tuo successo. I cambiamenti sono sempre nei piccoli dettagli. Ci vogliono sempre 21 giorni perché…

Il guscio della tartaruga

Il guscio di tartaruga, e altri disegni trovati in natura, hanno una sorprendente somiglianza con il suono visibile (Cimatica) a certe frequenze, che illustrano la verità che Dio ha creato ogni cosa con la sua parola. Parola di Dio > voce > vibrazione > FREQUENZE > Cimatica dell’Universo > La musica della Vita. Be…

Il momento è adesso

Poniti oggi una domanda, siediti in silenzio, respira, medita e fatti questa domanda: “Ne ho abbastanza della notte oscura dell’anima?” Che tu pensi di aver sofferto abbastanza o meno, di solito hai ragione. Inizi a capire ora come tutto questo sia nelle tue mani? Non è destino di nessuno soffrire. È destino di tutti…

Tutto questo non è un segreto

Non c’è nessun segreto se non quelli creati dagli uomini… Basta osservare la vita, osservare la natura e cooperare con essa. Fare causa comune con il processo dell’esistenza vivendo la vita per se stessa, trarre piacere dal dono del puro Essere. La Vita è la risposta che cerchi! Accettala e godila giorno dopo giorno…Vivi…

La coltre nera

C’è una coltre nera… Come nuvole oscure che sovrastano la terra…Una coltre che non vuole che le anime salgano su, verso le stelle… Esercitano una pressione incredibile fatta di paura e terrore.Bisogna nella vita che ognuno prenda una decisione… È vero a volte è dura, a volte ci vuole tempo perché non è facile farlo…

MonolituM © 2024 Tutti i diritti riservati.