Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

COME SCOPRIRE IL PROPRIO ANIMALE TOTEM

Ci avete seppellito di mail dove ci chiedevate il modo di trovare il vostro animale totem. Bene, accontentiamo tutti con un post.
Piccola premessa:
Sarebbe cosa migliore andare ad un ritiro da uno sciamano che vi può aiutare ad interpretare i vari simboli che incontrerete durante il percorso perciò vi avvisiamo subito non facciamo da interpreti per i vostri viaggi “sciamanici” per lo meno non gratis…
detto questo passiamo alla parte pratica:

1. Mettete una musica che vi piace a noi piace molto questo genere: https://youtu.be/5cV5DHaVKv4
ma la musica deve piacere a voi quindi scegliete quella musica che vi stimola “misticismo” basta che non sia quella di Harry Potter…

2. Stendetevi a terra su un tappetino, meglio che non siate troppo rilassati altrimenti vi addormentate

3. Chiudete gli occhi e cominciate a concentrarvi sul vostro corpo, fate uno scanning partite dai piedi e salite piano piano verso la testa rilassando ogni singola parte del corpo.

4. Se non vi siete addormentati potete passare al livello successivo, visualizzate una grotta, se non riuscite agganciate un ricordo di una grotta che avete visto ed entrateci dentro con la vostra immaginazione.

5. Una volta entrati siete dentro a quello che in gergo viene chiamato il “MONDO DI SOTTO”, si può fare con vari simboli ma la grotta è il più semplice è conosciuto… scendete sempre più giù cercando di non far chiacchierare troppo la mente…

6. In fondo alla grotta troverete una radura dove ci saranno tanti animali, alcuni si avvicineranno altri scapperanno ma non vi preoccupate…
Quando un animale si avvicinerà è IMPORTANTE che voi gli chiediate:
SEI TU IL MIO ANIMALE GUIDA???
L’animale deve rispondervi di SI!!!
Altrimenti è un inganno della mente!!!
IMPORTANTISSIMO QUESTO PASSAGGIO!

7. Se vi dice di SI avete trovato il vostro animale Totem o Guida, sarà la vostra guida per il mondo di sotto.
Potete chiedetegli di fondervi con lui e vi farà vedere cose incredibili.

N.B.
Il più delle volte la gente non incontra il vero animale totem ma l’idea che si fa di quell’animale quindi si fa solo un film mentale… per capire che è andato tutto bene, il viaggio vi deve stupire, bisogna avere una mente sveglia ma passiva, altrimenti costruirete il viaggio secondo la vostra fantasia.

Buon viaggio
MonolituM

MonolituM © 2020 Tutti i diritti riservati.