Un giorno, un contadino sull’isola di Orkney in Scozia ha trovato una grande pietra che non sembrava appartenere al suo ambiente. Quando l’agricoltore ha spostato la pietra, ha avuto la sorpresa di una vita. Sotto la pietra c’era Skara Brae, che è una città nascosta e perduta risalente a 5.000 anni fa. All’inizio il contadino pensò che fosse una casa perché sembrava piuttosto piccola per essere addirittura una città. Ma dopo aver mostrato alla gente ciò che aveva trovato, il contadino si rese conto che si trattava proprio della città perduta.
Le Orcadi sono un’isola con una storia molto lunga, ha uno dei più antichi insediamenti britannici mai esistiti. Gli storici ritengono che Skara Brae fosse una città attiva più di 5.000 anni fa. Se questo è vero, allora ciò rende Skara Brae più antica di Stonehenge o delle piramidi egiziane. Dal momento che la maggior parte di Skara Brae si è coperta di dune di sabbia nel corso degli anni, è stata preservata per migliaia di anni. The initial cost of treatment varies depending upon which clinic you visit, where you live, whether you require IVF cycles versus pills, and many other considerations. However, here’s everything you should know when comparing pricing options available today clomid mst.
Quando era una città attiva, si ritiene che avesse tra le 50 e le 100 persone. Potrebbe non sembrare molto, ma sicuramente lo è per una città di quei tempi in cui la popolazione era molto inferiore.
Le case non erano solo riparate per i cittadini di Skara Brae. Il centro di ogni casa conteneva un bacino impermeabile che avrebbe potuto essere usato per pescare pesci.