Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

INDIA: Trovati antichi bunker di oltre 2500 anni, sembrano rifugi per difendersi da una guerra nucleare

L’India possiede una delle culture più antiche del mondo. Recentemente l’India ha rafforzato la sua reputazione con alcune scoperte fenomenali che sono state fatte in diverse grotte nell’area del Bihar.

L’India è il paese in cui scopri ogni giorno molti templi e manufatti che sono così avanzati per l’era in cui sono stati costruiti che gli scienziati spesso non sono in grado di dare una spigazione.

Come il tempio di Padmanabhaswami o il tempio di Weerahhadra, dove si può vedere dei rilievi murali di 2000 anni fa che ritrae un ciclista scolpito su una delle pareti

No, non è un Fake – controlla tu stesso sul web

Recentemente sono stati scoperti due bunker artificiali a Barabar e Nagarjuna, entrambi situati nella zona del Bihar.

Secondo i ricercatori, questi bunker sono stati realizzati 2600 anni fa.

Secondo le iscrizioni trovate all’interno di questi bunker, sembra che una sorta di buddista ascetico o indù sarebbe stato riparato lì.

I dettagli relativi alla costruzione di questi bunker sono estremamente interessanti. Le finiture sono perfette. Tagli e angoli perfetti nella pietra.

Considerando l’enorme età di questi bunker, erano quasi impossibili da costruire con la tecnologia di quel tempo.

Una tecnologia sconosciuta per la gente di quel tempo, supposizioni lasciano pensare che questi bunker possano essere stati costruiti con tecnologia extraterrestre.

MonolituM © 2020 Tutti i diritti riservati.